Print this page

Motori e automatismi per Tende da Sole

Written by
Rate this item
(0 votes)

Nuova Gamma di Motori e Automazione per Tende da Sole e persiane.


L'offerta è completa per l'intera gamma di prodotti Gaviota. Si tratta di motori silenziosi, con un livello di rumore di sotto dei limiti.
la distanza tra i centri delle viti di fissaggio è 48 mm, permettendo una presa diretta su qualsiasi Tenda da Sole.
La classe di motori GS hanno un finecorsa meccanico di controllo semplice ed intuitivo .  Il motore CROSS viene controllato via radio e naturalmente puo' essere programmato per consentirne i corretto utilizzo.
CROSS BOX e' un motore un specifico per la serie tende a cassonetto (Ø 45 o Ø 55). Dispone di finecorsa elettronico. Una delle caratteristiche di questo modello è l'auto tensionamento della Tenda da Sole.
GSM è un motore con finecorsa meccanico con manovra di emergenza per l'interruttore / switch. E 'disponibile per Ø 45, Ø 55 e la serie Ø 92, e può essere azionato tramite carter in caso di mancanza di alimentazione.
Come tutti i motori della stessa gamma ha un livello di rumore molto basso. Qualunque sia la soluzione per automatizzare la vostra tenda da sole, nessun rumore, nessuna fatica, ma soprattutto lunga vita come peraltro tutti i componenti che costituiscono le nostre tende da sole

Read 2270 times