Difendiamoci dal caldo con le tende da sole Screen

Written by
Rate this item
(1 Vote)

Difendiamo le vostre giornate con le tende da sole universali Screen. Mai come adesso siamo stati attenti alla difesa del pianeta; Tra il presente e il futuro della protezione solare vi sono la riduzione dell’effetto serra e il rispetto del Protocollo di Kioto. Studi contrastivi di organismi internazionali indicano, di fatti, che l’utilizzo di screens e tende da sole, sono il mezzo ideale per diminuire il consumo energetico e ridurre al minimo l’utilizzo di climatizzatori nel’ambiente domestico.

Lo Screen è attualmente sempre più utilizzato nella decorazione, sia in ambiente domestico che in uffici ed edifici pubblici. Con raccolta di tela verticale e con opzione di motorizzazione, viene installato all’esterno della finestra. Va inoltre sottolineato il passaggio di luce selettivo, poiché permette la vista sull’esterno mantenendo il tessuto completamente abbassato e preservando pertanto la privacy nell’abitazione.

Il modello Screen RITS viene installato sempre motorizzato e con schermo ad alta protezione, e può bloccare fino al 94% del calore solare. La gamma è completata dallo Screen UNIVERSAL, che può essere utilizzato sia con guide d’alluminio che con cavo o tubo, per una maggiore integrazione nell’edificio.
È già disponibile il catalogo dei nuovi prodotti, contenente tutti i dettagli tecnici e le immagini delle virtù della gamma sia nell’opzione RITS che UNIVERSAL.

{oziogallery 348}

Read 1027 times

VETRATE SCORREVOLI

Illumina i tuoi spazi con le vetrate scorrevoli Gaviota Simbac!